LAVORO | Fai punteggio al concorso per Allievi Marescialli con il titolo EIPASS

LAVORO | Fai punteggio al concorso per Allievi Marescialli con il titolo EIPASS

 

Sogni una carriera nell’Arma? Non hai ancora ben chiaro come si accumulano punteggi? Non preoccuparti. Da oggi puoi coniugare l’esigenza di stare al passo coi tempi con quella di ottenere riconoscimenti in sede d’esame grazie al titolo EIPASS per la patente informatica!

Infatti è stato pubblicato il Bando di concorso, per esami e titoli, per l’ammissione al 7° corso triennale (2017-2020) di 546 Allievi Marescialli del ruolo Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Considerata la partecipazione di migliaia di giovanissimi e i pochi posti a disposizione, per superare il concorso è necessaria, oltre alla giusta preparazione, il conseguimento di titoli di merito che accrescono il punteggio in graduatoria finale.

Il titolo EIPASS è valutato con punteggio pari a 0,20 (vedi pagina 2 dell’allegato B del bando stesso). Cosa aspetti allora? Un motivo in più per ottenere la certificazione informatica! Nei nostri istituti puoi ottenerla, chiamaci subito al 3890373160, fissa un appuntamento con i nostri esperti e ottieni tutte le informazioni sui nostri corsi EIPASS!

 

Lo Staff

 

Post correlati