EIPASS | Come far certificare le proprie competenze informatiche

EIPASS | Come far certificare le proprie competenze informatiche

Sapevi che le tue competenze informatiche possono tramutarsi in punteggi accreditati per concorsi pubblici e aziendali? Se non hai ancora certificato la tua esperienza informatica, ti suggeriamo di farlo.

Il mercato del lavoro, aziendale e pubblico, presta molta attenzione alle tue competenze ma per farlo deve poter visionare i tuoi certificati.

Da oggi è ancora più facile coniugare l’esigenza di restare aggiornato rispetto all’evolversi della tecnologia e l’esigenza di veder certificati i tuoi sacrifici.

Young parents, with children, on laptop computer

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Tutte le certificazioni EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

Visita le nostre strutture perché nei nostri plessi sono già attivi i corsi Eipass per la patente informatica. Chiamaci subito al 3890373160 un nostro consulente saprà rispondere a tutte le tue domande.

 

Lo staff

Post correlati